Criogel: I migliori pannelli coibentati anche detti pannelli sandwich

I pannelli coibentati costituiscono i materiali di primaria qualità, utilizzati dalla nostra società per la realizzazione delle migliori celle frigorifere attualmente disponibili sullo specifico mercato di settore.

La particolarità che fa di questi pannelli la migliore soluzione tecnologica tesa a garantire un isolamento termico ineccepibile, consiste nella sua inusuale struttura.

Più precisamente, I pannelli coibentati, anche detti pannelli sandwich, possono essere utilizzati per realizzare celle frigorifere di ogni dimensione e sono caratterizzati dalla presenza di un duplice rivestimento esterno realizzato in vetroresina lucida o opaca, ovvero in acciaio inox, lamiera zincata, che racchiude al suo initerno uno strato più o meno spesso di poliuretano espanso: material noto per le sue spiccate proprietà termoisolanti.

La predilezione di un rivestimento esterno piuttosto che di un altro, varia al variare delle specifiche esigenze  del cliente e la nostra competenza potrà sempre guidarvi verso la scelta per voi più indicata.

Ogni singolo pannello, può essere collegato ed assemblato al successivo e, mentre questa peculiarità li rende ideali per la realizzazione di celle frigorifere di differenti dimensioni, la potente azione isolante dei pannelli, li rende perfetti anche per rivertire le camera di maturazione: ambienti utilizzati per far stagionare I salumi ed i formgggi. in cui si deve garantire ai prodotti una temperatura piuttosto calda e soprattutto costante.

Scegliete la nostra competenza per beneficiare della migliore proposta commercial attualmente disponibile sul mercato. Una proposta che, tanto nel settore della refrigerazione, quanto in quello della conservazione, riesce sempre a fornire il servizio di qualità.

Criogel: la cella frigorifera costruita intorno alle singole esigenze.