I refrigeratori industriali progettati e realizzati da Criogel, sapranno fornire la migliore risposta ad ogni vostra esigenza di conservazione.
Nonostante la giovane età della nostra azienda, infatti, la nostra valida esperienza maturata nello specifico mercato di settore, ci consente di rispondere in modo egregio alle più disparate problematiche, proponendo ad ogni singolo cliente, una soluzione studiata appositamente intorno alle proprie specifiche necessità.
I nostri refrigeratori industriali spiccano tra la massa per la qualità dei materiali impiegati per la loro realizzazione e sono progettati con differenti tipi di fluidi rigeneranti per offrire a ciascun cliente il refrigerator teso a rispondere ad uno specifico utilizzo.
Il processo di refrigerazione, infatti, può essere assicurato mediante l’utilizzo di:
Freon, ammoniaca, idrocarburi e idroclorocarburi.
L’utilizzo dell’uno o dell’altro fluido, varia al variare di alcune componenti specifiche.
In via del tutto generia, si può affermare che, per i refrigeratori industriali di potenza contenuta si contempla l’utilizzo del fluido refrigerante Freon; per potenze superiori invece o per celle frigorifere di importanti dimensioni, si contempla l’utilizzo dell’ammoniaca.
Prima di essere installate, inoltre, le nostre celle frigorifere sono meticolosamente controllate dal nostro personale quailificato e solitamente, sono in grado di garantire il mantenimento di una temperatura costante di refrigerazione compresa tra 2 e 3 gradi ed un grado di congelazione in celle frigorifere, con una tempereatura compresa tra -20 e -30 gradi.
Nel progettare e realizzare ogni cella frigorifera, inoltre, una particolare attenzione viene anche posta nella contemplazione di specifici dispositive di sicurezza e di innovazioni tecnologiche tese a minimizzare la necessità di intervento specifico da parte dell’operatore.
L’automazione del servizio, infatti rende le nostre proposte semplicemente evolute e all’avanguardia.
Criogel: la nostra esperienza al servizio delle vostre necessità.